Gestore dei segnalibri Evolution - Come mantenere aggiornati i tuoi segnalibri
Quanto spesso segnalibri una pagina interessante che trovi sul web? Se lo fai ogni giorno, non sei solo. La maggior parte delle persone ama salvare siti web interessanti per leggerli in seguito quando hanno tempo libero. Ma la vita si mette di mezzo e a volte è difficile tenere aggiornati i tuoi segnalibri. Il gestore dei segnalibri Evolution ti aiuta ad organizzare e ricordare tutto ciò che hai trovato nel tuo browser internet.
Puoi segnalare e organizzare le tue pagine web preferite direttamente dai segnalibri che hai già. Oppure puoi aggiungerli manualmente o tramite i loro URL. Basta cliccare sui link che vuoi ricordare e avrai un menu dei segnalibri dove potrai modificare il titolo e impostarlo come "Importante", "Non letto", "Archivio" o "Letto". Puoi anche aggiungerli alla lista dei preferiti.
Puoi anche organizzare i tuoi segnalibri in cartelle, così da tenere traccia delle cose che vuoi leggere in seguito. Quando clicchi su una cartella, vedrai il suo contenuto. Puoi aggiungere, eliminare o rinominare le cartelle come preferisci.
Puoi anche segnalare un link o una cartella come letto o non letto, così da non dimenticare di controllarlo quando hai la possibilità.
Se stai usando il gestore dei segnalibri Evolution, puoi anche tenere organizzata la tua cronologia. Basta salvare la scheda chiusa nella lista dei preferiti.
Puoi anche modificare un URL direttamente dal menu dei segnalibri o aggiungere un nuovo URL tramite la casella URL.





